Puoi prolungare la corsa oltre il termine previsto inizialmente in autonomia tramite l'APP.
L'operazione è consentita solo se non ci sono altre prenotazioni sullo stesso veicolo nel periodo di estensione richiesto.
E' quindi sempre bene effettuare tale operazione almeno 30 minuti prima del termine previsto dalla tua prenotazione originaria.
Come si svolge l'operazione di estensione:
- entra nella "schermata prenotazione" e apri il menù rapido ;
- selezione dal menù il tipo di estensione che richiedi (estendi o estendi per 30 minuti);
- attendi la conferma di avvenuta operazione (sia su APP che tramite mail) e visualizza l'effettivo cambio di orario di riconsegna sulla schermata prenotazione.
- ATTENZIONE!!! nel caso di mancata conferma dell'aggiornamento e di impossibilità di riconsegna del veicolo al termine inizialmente previsto dalla tua prenotazione è necessario contattare l'assistenza h24 per permettere all'operatore di contattare il cliente successivo e svolgere le attività necessarie per ridurre al minimo eventuali disagi.
Ricordiamo che l'operazione non è possibile una volta che la corsa è in ritardo.